 PERSONAL NOTES OF APPLE'S WORLD AND MORE...

Published: 6 anni ago

My Best Cover for iPhone 5….Now

Ciao Ragazzi

Oggi volevo condivide con voi una nuova Cover per iPhone 5, che ho scoperto grazie al grande Maurizio di Saggiamente.

Sto parlando della Zero 5 PRO UltraThin for iPhone 5 della iPhoneCaze, una cover completa (lati + Back) che riesce a conciliare alla perfezione la sicurezza del nostro iPhone senza intaccarne l’estetica.

La confezione è completissima, infatti include: la Cover, una pellicola frontale con panno pulizia, ed infine un piccolo stand portatile che consente di tenere fermo l’iPhone durante la visone di un video.

CAZE

La Cover è veramente ben fatta, con delle finiture ottime, addirittura consente di proteggere i fori delle cuffie e del dock con dei tappetti  integrati nella cornice della cover.

Photo 1

Il retro è protetto alla perfezione, grazie ad una plastica semirigida, che però è talmente sottile che quasi non si percepisce. ( da notare il forellino in basso a destra che consente di far fuoriuscire l’aria).

Photo 2

Le cover in commercio sono davvero tante, ma questa della iPhoneCAZE mi è piaciuta molto, e la consiglio davvero a tutti.

L’unico inconveniente è che per adesso potrete acquistarla solo dallo store ufficiale della iPhoneCAZE, al prezzo di 15 Euro (Spedizione inclusa), con una spedizione che nel mio caso è arrivata a quasi 20 gg di attesa (la merce proviene da Hong Kong).

Photo 3

 

 

6 Comments.
  1. Pietro ha detto:

    Fantastica!!! 😀
    Effettivamente l’attesa di 20 gg se nn di più, mi infastidisce, infatti sto aspettando anch’io un pacco da Hong Kong e son 40 gg che sono in attesa!!! 🙁

  2. Lara ha detto:

    Ciao! Volevo chiederti se hai riscontrato problemi nella ricezione wifi con questa cover. Grazie!

    • fefeIT ha detto:

      Ciao Lara,
      Con questa Cover nessun ho riscontrato nessun problema in particolare, diciamo che in generale l’iPhone 5 aggancia il WiFi con molta più difficoltà.
      Grazie della domanda
      A presto
      MelaTechBlog

      • Lara ha detto:

        Grazie a te della risposta!
        La descrizione di questa cover mi ha davvero molto interessata!
        Spero di non disturbarti troppo, ma vorrei farti 2 domande:
        – se anteriormente la cover avvolge la cornice del display in modo da distanziarlo dalla pavimentazione in caso di caduta;
        – se questa cover, dopo averla testata per un po’ di tempo, ti ha dato qualche problema;
        Scusa per il disturbo e grazie mille ancora!

  3. fefeIT ha detto:

    Ciao Lara,

    Scusa delle risposta tardiva, ma non avevo letto il tuo commento.
    Cmq vediamo al dunque:

    – Anteriormente la cover è abbastanza a filo del display, massimo sporge di un millimetro, ma in termini di caduta (mi è caduto mille volte) non ho mai avuto problemi o graffi.

    – In generale è una cover che uso da quasi 8 mesi, e che promuovo a pieni voti, gli unici difetti che ho riscontrato sono: la pressione dei tasti è abbastanza scomoda essendo a filo della cover, e con il tempo i lembi laterali della cover iniziano ad ammorbidirsi, x il resto Perfetta 🙂 e soprattutto molto bella per essere una cover integrale.

    P.S. per avere una protezione estrema, ti consiglio anche una pellicola posteriore molto sottile, in quanto anche se protetto, spesso entra della polvere che con il tempo può graffiare leggermente il retro ( a me è successo con della sabbia).

    Grazie a Presto
    MelaTechBlog

Rispondi

Some HTML is OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: